Volenti o Nolenti

,Soros,Rothschid,,Image(questo pd)

Nelle discussioni amo sempre dire: L’Africa agli Africani, l’Arabia agli Arabi, L’Italia agli Italiani con reciproco rispetto delle culture.

Che i nostri governanti Napolitano, Letta, Bonino ecc. fanno parte della massoneria globalista. il Nuovo Ordine Mondiale diretta da Soros Rockefeller Rothschild, lo sanno anche i bambini. Vedi

complotti

Anche l’Esodo dai paesi sub sahariani è noto  già da anni. Forse i nostri politici orma schiavi di Goldman Sachs e del sistema bancario mondiale non vogliono allestire il Piano Kalergi, ma la politica delle frontiere aperte della Kyenge ha i soliti effetti. Si è creato un +++business+++ sulla pelle dei migranti e dell’Italiani.

Il pericolo di infiltrazione fondamentalista è cosi possibile. Ormai anche loro si propagano sui social network e propagano idee integraliste…“Maometto ha accompagnato la ministra Kyenge sul suolo italiano per aprire le porte e gli occhi degli infedeli, la luce di Allah accompagnerà tanti fratelli e non li farà morire nel mare.”…e anti italiane arrivando spesso anche al blasfemo.

blasfemi

Eppure è facile riconoscerli, il simbolo più usato è quello delle quattro dita dei Fratelli Musulmani.

TURKEY-EGYPT-POLITICS-UNREST-PROTEST

 Fa riferimento al massacro del 14 agosto che si è verificato alla moschea di Rabaa, al Cairo: Rabaa, che in arabo significa proprio “quattro”, è dove si trovava il sit-in più grande della capitale in cui si erano radunati i Fratelli Musulmani dal giorno della deposizione di Morsi, e anche quello in cui ci sono stati gli scontri più violenti il 14 agosto

Un altro esempio della situazione attuale:

preghiera

“La luce di Allah si espanderà su tutta l’Europa”

الشقيقة الكبرى كلها من الولايات المتحدةGrande sorella tutta degli Stati Unitisindaco

I nostri politici non possono non sapere certi fatti. Ma tengono più alla loro identità politico finanziaria che all’ identità europea.

http://firmiamo.it/diciamo-no-all-abolizione-della-legge-bossi-fini

P.S. I link sono di vecchi articoli, ma ormai è tanto che questa situazione non solo persiste ma nell’ignoranza generale si amplifica.

Annunci


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...