Napolitano-aumm e le banche BCE FMI ci salvano senza interessi.???

http://wp.me/p1kI8i-gs

Ora è il momento dell’Italia, il ”made in”, il “docg” dei PIIGS, dello SPREAD!
! L’Italia alla mercè dei creditori privati, banche italiane e, soprattutto, straniere, priva di autosufficienza energetica ed alimentare, senza più Sovranità, in balìa della BCE e dell’Euro, schiava degli USA ed occupata dalle Basi Nato. Con una classe politica serva, ignorante ed incapace, una disoccupazione alle stelle ed uno stato sociale alle stalle, una corruzione endemica “funzionante” e funzionale al Sistema…, che ha già chiesto di inebriarsi del “bacio” del FMI!
Ma la politica conferma, da destra a sinistra passando per il centro, che il Paese “tiene” e, con l’aiuto dell’Europa e dell’Euro “ce la farà”, non essendosi accorta(?) di come ormai il sogno europeo, come quello americano “di riferimento”, sia diventato l’incubo del Mondo. Insomma, un Paese allo sbando e senza guide credibili, completamente deficiente e dipendente, vittima del Mercato e dei suoi “allegati”, oltre che di sé stesso.

Com’e il detto? E’ facile far il frocio con il culo degli altri? Beh Monti sarà il pornostar dei froci ma i culi saranno sempre i nostri!

THE GREATEST “BUSINESS DEAL” IN HISTORY. Nobody gets it yet.

Mario Draghi, ex Goldman Sachs (Governatore della BCE)

Mario Monti, Direttore Goldman Sachs e Responsabile Europeo Trilaterale nonchè membro del club Bilderberg (Presidente Consiglio in pectore ??)

Fabrizio Saccomanni, Direttore Banca Regolamenti Internazionali (probabile Ministro dell’Economia)

Lucas Papademos, già Vice Governatore BCE (Presidente del Consiglio in Grecia).

Questa è la fase 2. Fin oggi i banchieri e i loro massimi esperti hanno costruito l’impalcatura, l’architettura di sistema….nell’ombra, creando il mostro “Europa dell’Euro”, connesso alla finanza virtuale e ai debiti pubblici degli Stati; adesso stanno buttando a mare i politici per diventare i signori e padroni del continente, affamando i popoli e accumulando immense ricchezze nei loro caveau privati.

Testi estratti da
http://www.oltrelacoltre.com/?p=11393

https://www.facebook.com/saragiotatti#!/saragiotatti

https://www.facebook.com/groups/220417567988045/#!/notes/leuropa-ai-cittadini-non-ai-potentati-finanziari-le-vigne-della-libert%C3%A0/poteri-finanziari-europei-fase-2-via-la-politica-/185759908174557

Annunci


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...