-Infiltrati

A volte mi domando se il nostro Presidente è informato. A volte dubito anche che usi internet. Sul fatto che 1 milione di persone si muove verso l’Europa e che i fratelli musulmani, al Qaeda e Hezbollah approfittando della crisi mondiale creano ribellioni in Africa per infiltrasi da noi, sul Web se ne parla da più di un anno. Ma le informazioni perchè non arrivano al Presidente?
Ho studiato e lavorato in Svizzera per 15 anni con i permesso di soggiorno C, 14 anni in Francia e pure facendo parte del UE lavorando per il Ministero del Turismo francese con il permesso di soggiorno Europeo. Gli extracomunitari che vogliono entrare in Italia devono passare almeno una dogana dell’Ue con i debiti documenti . 3 mesi per turismo, se dopo 3 mesi non hanno un permesso di soggiorno ->a casa. Queste sono le leggi. Tutt’ altro è incapacità politica.
Bloccare e respingere i barconi ai confini marini, non sperperare soldi e vite umane per spianare la via alla infiltrazione islamica.

Al-Qaeda, Hezbollah e Hamas
Secondo l’edizione on-line del magazine brasiliano Veja, almeno una ventina di individui affiliati ad al-Qaeda, Hezbollah e Hamas si nascondono in Brasile da dove pianificano attentati, reperiscono fondi e reclutano nuovi terroristi.

SEGUE

Annunci


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...