-Sbarchi a Lampedusa

link-intervista interessante- le bugie della guerra libica

Riusciremo a liberare Gerusalemme e ad entrare in Palestina”. E’ quanto ha affermato lo sceicco Yusuf Qaradawi



”Il rischio di infiltrazione di estremisti è più che concreto con questi sbarchi”. Lo ha affermato, riferendosi ai possibili arrivi di profughi dalla Libia, la parlamentare del Pdl Suad Sbai, presidente dell’associazione ”Donne marocchine in Italia”, intervenuta a Padova ad un incontro sul tema delle derive estremistiche nell’Islam, promosso dalla Provincia di Padova.

“Basta guardare bene in faccia parte di quelli che sono già sbarcati a Lampedusa – ha aggiunto la parlamentare del Pdl Sbai – hanno un segno nero sulla fronte, lasciato dalla frenesia con cui si chinano verso la Mecca, ed una barbetta ben curata. Segno distintivo dei “Fratelli musulmani”, la più grande formazione che ha preso piede in Egitto e nel nord Africa in rivolta nel corso delle scorse settimane”. Sbai ha detto di attendersi ”proprio dall’Egitto un esodo in massa dei cristiani Copti, che rischiano di pagare un prezzo altissimo dopo il cambio di potere, che rischia di diventare un cambio di regime”.

Sulla gestione degli sbarchi a Lampedusa la parlamentare del Pdl ha proseguito: ”non è un problema umanitario perché in Tunisia non c’è nessuna guerra. Questi giovani vanno trattati come clandestini, identificati ed espulsi attraverso un ponte aereo. Dinamiche di accoglienza a tutti i costi favorirebbero solo le narco-mafie che usano queste persone come manovalanza a basso costo e l’infiltrazione in Italia e nel resto d’Europa di cellule estremistiche dei “Fratelli musulmani”.
“il mattino” 26/03/2011

link fb

SEGUE

Annunci


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...